Ecobag Guess

ecobag_guess

I tuoi clienti sono in cerca di un prodotto sostenibile che non inquinerà il pianeta? Ecco come un’ECOBAG diventa il gadget ideale per diffondere la sensibilità green del tuo brand.

Guess

1.

COSA CI HANNO CHIESTO

Per il nostro progetto ECO ci piacerebbe realizzare una borsa trasparente, con all’interno una pochette colorata. Vorremmo giocare sulla contraddizione tra la percezione visiva del materiale e un disclaimer del tipo – Attenzione: questa non è una borsa di plastica

disegni progettazione ecobag

2.

LE NOSTRE IDEE

Recepita la richiesta, mettiamo in moto le idee. La nostra creatività a servizio di un progetto concreto con linee ben definite, ci porta a proporre diverse soluzioni.
Il cliente ha potuto scegliere quella che più lo ha colpito e che rispecchiava maggiormente il prodotto desiderato.

materiali realizzazione ecobag

3.

LA SCELTA DEI MATERIALI

Insieme alla fase creativa, questo passaggio è fondamentale.
E qui abbiamo vinto una doppia sfida: trovare un materiale trasparente con “effetto plastica”, ma eco friendly.

cura del dettaglio pochette

4.

LA CURA DEL DETTAGLIO

Forme, dimensioni, colori. Non lasciamo nulla al caso. Tutto deve aderire in pieno alla richiesta iniziale arrivata nella nostra casella di posta. La cura dei dettagli ci ha permesso di conquistare il cliente che, alla presentazione del progetto, ha visto soddisfatte in pieno le sue aspettative iniziali.

5.

IL RISULTATO

La soddisfazione del cliente è anche la nostra. In particolare, questa ECOBAG in PVC sposa in pieno anche la filosofia green che noi di IMEI promuoviamo da anni.

Shopper Guess

Ti serve un progetto su misura?